LA CENTRALE NUCLEARE

 

Monthgomery Burns è il ricchissimo proprietario della centrale nucleare di Springfield, che incorpora tra le proprie forze dipendenti volutamente incapaci, tra cui Homer, ispettore alla sicurezza, Carl e Lenny, suoi superiori. Ha un’età imprecisata, che si aggira attorno ai 105 anni, ciò nonostante la madre è ancora in vita. Il suo più fedele dipendente è Waylon Smithers, segretario tuttofacente che nutre per lui una passione morbosa. Burns, uomo avido e disonesto ama tartassare i dipendenti.

 

 

Waylon Smithers è il segretario/assistente/lecchino/leccapiedi/tuttofacente del dispotico signor Burns, per il quale nutre una passione morbosa (frequenta locali e ambienti ambigui, e, se non omosessuale è sicuramente bisex). È il più grande collezionista di bambole di Malibù Stacy.

 

            

 

Collega di Homer alla centrale nucleare, Lenny è sempre in compagnia del collega e amico Carl. I tre insieme si ritrovano, dopo il lavoro (ma spesso anche durante), ad ubriacarsi alla taverna di Boe. Come a Carl, gli piace giocare a bowling.

 

 

Collega di Homer alla centrale nucleare, Carl è di pelle nera ed è sempre in compagnia del collega e amico Lenny, entrambi supervisori di Homer. I tre insieme si ritrovano, dopo il lavoro (ma spesso anche durante), ad ubriacarsi alla taverna di Boe. Carl è un presunto personaggio omosessuale insieme a Smithers. Come a Lenny, gli piace giocare a bowling.

 

 

 

RITORNA AI PERSONAGGI